Bici in salita, bella fatica!

Bici in salita, bella fatica! Sul settimanale Extra (p. 10, con riferimento anche nella nota introduttiva) del “Corriere del Ticino” un’ottima recensione del mio libro In bicicletta sù e giù per il Ticino che viene indicato come “un piccolo caso editoriale estivo, visto il successo che sta riscuotendo”.

Ecco la parte iniziale dell’articolo/intervista:

Un piccolo caso editoriale estivo

È un “gesto di riconoscenza verso le salite del Ticino, per tutto quello che mi hanno dato”: così Nicola Pfund, autore di In bicicletta su e giù per il Ticino, 26 salite imperdibili alla scoperta di una regione, il libro che si sta profilando come un piccolo caso editoriale estivo, visto il successo che sta riscuotendo.

ti può interessare anche

Dario Cologna – Il nuovo ritmo di un campione

Dario Cologna, uno dei campioni più amati dello sci di fondo, ha trasformato il suo ritiro dalle piste in un nuovo inizio sulle strade dell’atletica. Dopo quattro ori olimpici e una carriera leggendaria sulla neve, si è reinventato come maratoneta, correndo con la stessa disciplina e passione che lo hanno reso grande. Oggi continua a entusiasmare i tifosi con prestazioni di livello, dimostrando che il cuore di un campione non smette mai di correre.

leggi tutto »