La presentazione di “Territori di parole. Il Luganese e i suoi letterati”

Ieri sera si è tenuta la presentazione “Territori di parole. Il Luganese e i suoi letterati” nell’ambito della rassegna “Chilometro zero” delle Biblioteche cantonali e della Divisione della cultura e degli studi universitari, in collaborazione con il LongLake Lugano.

Sul parco si sono avvicendati – ??????? ???????, Direttore del Sistema bibliotecario ticinese – ?????? ????????????, Capo Ufficio dell’analisi e del patrimonio culturale digitale ?????? ?????, autore del fascicolo ????????? ?? ??????. ????????? ?? ??????- ??????? ?? ?????, curatore del portale lanostrastoria.ch Letture sceniche di Marco Ballerini.

La serie di fascicoli “Territori di parole” è consultabile liberamente su https://guidaletteraria.ti.ch. La versione cartacea è da richiedere dalla pagina https://www4.ti.ch/…/risorse/ordina-le-pubblicazioni/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ti può interessare anche

TRIATHLON DI LOCARNO 2025: LA SFIDA TRA ACQUA, BICI E CORSA

L’edizione 2025 del Triathlon Locarno si annuncia come un evento straordinario, capace di superare ogni aspettativa. Dopo il successo clamoroso dei Campionati Svizzeri su Distanza Media, ospitati per due anni consecutivi, quest’anno la scena sarà illuminata dai prestigiosi Campionati Svizzeri su Distanza Olimpica, confermando Locarno come capitale dell’eccellenza sportiva.

leggi tutto »