Le più belle foto del weekend

Le più belle foto del weekend. Un weekend, quello appena trascorso, che ha proposto diverse competizioni, soprattutto negli IRONMAN 70.3. E dove i gesti più belli e suggestivi sono stati immortalati, come sempre, dai bravi fotografi di “Getty Images for IRONMAN”.

Professionisti dello scatto che in occasione di queste gare di triathlon trovano, come si usa dire, “pane per i loro denti”. La triplice disciplina si presta infatti in modo eccezionale per immortalare il gesto atletico in un contesto naturale e paesaggistico molto suggestivo.

Certo, poi ci vuole anche la bravura del fotografo. La capacità di posizionarsi e di cogliere il momento giusto. Capacità che in questi professionisti certo non manca. Ecco allora che vi proponiamo una “Gallery” di immagini di quest’ultimo fine settimana, con alcuni degli scatti più belli e riusciti.

ti può interessare anche

Nello studio è questione di metodo: come organizzarsi per apprendere meglio

Perché a scuola allievi anche dotati fanno fatica ad ottenere delle belle pagelle? Ve lo siete mai chiesti? Ebbene, in tanti anni di insegnamento ho sempre potuto confermare che nella stragrande maggioranza dei casi questo è dovuto principalmente a una mancanza di metodo nello studio. Una mancanza che può portare all’insuccesso fino alla disaffezione per la scuola e il sapere.

leggi tutto »