Le più belle foto del weekend

Le più belle foto del weekend. Un weekend, quello appena trascorso, che ha proposto diverse competizioni, soprattutto negli IRONMAN 70.3. E dove i gesti più belli e suggestivi sono stati immortalati, come sempre, dai bravi fotografi di “Getty Images for IRONMAN”.

Professionisti dello scatto che in occasione di queste gare di triathlon trovano, come si usa dire, “pane per i loro denti”. La triplice disciplina si presta infatti in modo eccezionale per immortalare il gesto atletico in un contesto naturale e paesaggistico molto suggestivo.

Certo, poi ci vuole anche la bravura del fotografo. La capacità di posizionarsi e di cogliere il momento giusto. Capacità che in questi professionisti certo non manca. Ecco allora che vi proponiamo una “Gallery” di immagini di quest’ultimo fine settimana, con alcuni degli scatti più belli e riusciti.

ti può interessare anche

Morat-Fribourg 2026 risultati e classifiche

Morat-Fribourg 2026: risultati e classifiche/Rangliste/Resultats/Results

Domenica 4 ottobre la strada tra Morat e Friburgo tornerà a riempirsi di podisti per una delle grandi classiche della corsa svizzera. La Morat-Fribourg 2026, giunta alla 92ª edizione, propone i suoi tradizionali 17,17 chilometri tra storia, fatica e passione per la corsa. In questa pagina seguiremo la gara con i risultati e le classifiche, dando spazio ai protagonisti e alle immagini di una giornata che, da oltre novant’anni, fa parte della storia dell’atletica svizzera.

leggi tutto »
Claro Pizzo 2026: risultati e classifiche

Claro-Pizzo 2026: risultati e classifiche/Rangliste/results

Domenica 4 ottobre torna la Claro-Pizzo, una delle gare verticali più impegnative e spettacolari del Ticino. Da Claro alla vetta del Pizzo di Claro, gli atleti affronteranno 9,2 chilometri e ben 2500 metri di dislivello positivo. La gara si svolgerà sul percorso integrale: qui seguiremo risultati, classifiche, Rangliste e results della Claro-Pizzo 2026.

leggi tutto »

LIVE STRALUGANO 2026: RISULTATI E CLASSIFICHE/RANGLISTE /RESULTS

LIVE Stralugano 2026: risultati e classifiche ufficiali (Rangliste / Results) aggiornati in tempo reale. Sabato 26 e domenica 27 settembre Lugano celebra i 20 anni della corsa più attesa del Ticino con i Campionati Svizzeri di mezza maratona. In questa pagina trovi tutti i risultati aggiornati di 5 km FunRun, 10 km CityRun, Monte Brè Run, 21 km Half Marathon e tutte le altre gare.

leggi tutto »