Quando i social media ti sorprendono

Ricevere un tweet da un follower americano che lo ritrae insieme a Mark Allen in occasione di una conferenza tenuta dal più forte Ironman nella storia del triathlon. Con i social media succede anche questo.

A me è capitato ieri sera, quando dall’altra parte del mondo era mattina e in una sala conferenze Mark Allen parlava a dei manager americani, presumo, della sua esperienza sportiva e dei nessi con l’attività lavorativa e imprenditoriale.

Ebbene, Andy Martin, questo il nome del follower americano, si è ricordato di un tweet che avevo postato un po’ di tempo fa e che ricordava il famoso confronto tra Mark Allen e Dave Scott in occasione dell’Ironman Hawaii 1989. Un evento che ha voluto ricordare e condividere con me facendosi fotografare con il campione americano…

Ironwar: Mark Allen vs Dave Scott

Guarda il VIDEO della gara (qui sotto)

ti può interessare anche

Centri fitness e palestre non sono ambienti sani e vi dico perché

I centri fitness non sono per forza luoghi nocivi. Ma spesso riflettono una cultura del corpo che ha perso il legame con l’equilibrio, la lentezza, l’ascolto di sé. Rimettere il movimento al centro della vita non significa solo allenarsi: significa ritrovare un modo più umano di abitare il proprio corpo — magari camminando, giocando, danzando, o semplicemente respirando all’aria aperta.

leggi tutto »