Una poesia per amare la vita: “Basta una parola”

BASTA UNA PAROLA

In questo saliscendi

che è la vita a volte

basta una sola

splendida parola.

Una parola

per aprire finestre

dischiudere possibilità

dare nuovo senso

al proprio vivere.

Una parola che è

SPERANZA e

ritrovi la via giusta

quel futuro

che è il tuo domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ti può interessare anche

Morat-Fribourg 2026 risultati e classifiche

Morat-Fribourg 2026: risultati e classifiche/Rangliste/Resultats/Results

Domenica 4 ottobre la strada tra Morat e Friburgo tornerà a riempirsi di podisti per una delle grandi classiche della corsa svizzera. La Morat-Fribourg 2026, giunta alla 92ª edizione, propone i suoi tradizionali 17,17 chilometri tra storia, fatica e passione per la corsa. In questa pagina seguiremo la gara con i risultati e le classifiche, dando spazio ai protagonisti e alle immagini di una giornata che, da oltre novant’anni, fa parte della storia dell’atletica svizzera.

leggi tutto »
Claro Pizzo 2026: risultati e classifiche

Claro-Pizzo 2026: risultati e classifiche/Rangliste/results

Domenica 4 ottobre torna la Claro-Pizzo, una delle gare verticali più impegnative e spettacolari del Ticino. Da Claro alla vetta del Pizzo di Claro, gli atleti affronteranno 9,2 chilometri e ben 2500 metri di dislivello positivo. La gara si svolgerà sul percorso integrale: qui seguiremo risultati, classifiche, Rangliste e results della Claro-Pizzo 2026.

leggi tutto »

LIVE STRALUGANO 2026: RISULTATI E CLASSIFICHE/RANGLISTE /RESULTS

LIVE Stralugano 2026: risultati e classifiche ufficiali (Rangliste / Results) aggiornati in tempo reale. Sabato 26 e domenica 27 settembre Lugano celebra i 20 anni della corsa più attesa del Ticino con i Campionati Svizzeri di mezza maratona. In questa pagina trovi tutti i risultati aggiornati di 5 km FunRun, 10 km CityRun, Monte Brè Run, 21 km Half Marathon e tutte le altre gare.

leggi tutto »